Cos'è
Il Registro Elettronico per il personale è uno strumento che permette di gestire le attività scolastiche degli alunni, inserire compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.
A cosa serve
Serve per gestire le attività scolastiche degli alunni, inserire compiti, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, comunicazioni con le famiglie e scrutini e la comunicazione degli esiti finali
Come si accede al servizio
Cliccando sul seguente link: Registro elettronico - accesso docenti
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Europa
-
CAP
20076
-
Orari
Consultare gli orari sulla pagina dedicata
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
È necessario possedere il codice utente, la password e per specifiche attività anche il PIN.
Tempi e scadenze
Compilazione
La compilazione deve rispettare le indicazioni riportate in apposita circolare
Dic
Contatti
- Telefono: 0290662530
- Email: miic8av002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La compilazione del registro elettronico deve avvenire tempestivamente ed è fondamentale prestare particolare cura alla completezza delle informazioni riportate