Cos'è
Il registro elettronico per le famiglie è uno strumento di comunicazione tra scuola e famiglie per garantire a studenti e genitori trasparenza sulle attività , sulle procedure seguite e sui relativi esiti scolastici. Questo permette ai genitori di avere una costante visione sul percorso formativo dei figli.
A cosa serve
È uno strumento di comunicazione tra scuola e famiglie per garantire a studenti e genitori trasparenza sulle attività , sulle procedure seguite e sui relativi esiti scolastici. Questo permette ai genitori di avere una costante visione sul percorso formativo dei figli.
Come si accede al servizio
Cliccando sul seguente link: Registro elettronico - accesso famiglie
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Europa
-
CAP
20076
-
Orari
Consultare gli orari sulla pagina dedicata
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
È necessario possedere il codice utente, la password e per specifiche attività anche il PIN.
Tempi e scadenze
R.E. famiglie
Scadenze con periodicità costante
Ott
Contatti
- Telefono: 0290662530
- Email: miic8av002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
È importante l’accesso costante al registro elettronico del proprio figlio.