Buone Feste

.

L’Istituto Comprensivo “Emanuela Loi” augura a tutti feste serene, ricche di sorrisi, affetto e piccoli momenti da custodire nel cuore.La scuola vi aspetta presto, pronta a riprendere il cammino insieme, con la stessa gioia di sempre